Home » Finanziamenti, News, Primo piano, Ultime notizie

Finanziamento Fondo Perduto | Bando Concorso INAIL per le Imprese Umbre

2 febbraio 2012
Pubblicità

Tra le migliori proposte di Finanziamento a Fondo Perduto, sicuramente, non può essere dimenticato il bando sui prestiti alle imprese che, per il secondo anno consecutivo, l’INAIL mette a disposizione delle aziende umbre. Il budget in questione ammonta a 3.616,743 euro e ogni azienda potrà ricevere, a fondo perduto, il 50% dell’investimento fino a un tetto massimo di 100.000 euro. Ma andiamo a conoscere tutte le caratteristiche di quest’iniziativa.

Ecco le finalità di questo Finanziamento a Fondo Perduto

In primis, ovviamente, per rimanere fedeli alle nuove normative sulla sicurezza nei luoghi di lavoro (Art. 11, comma 5 del decreto legislativo n. 81/2008 e decreto legislativo n. 106/2009), le maggiori attenzioni saranno riposte nella crescita dei livelli di salute e sicurezza. In pratica, ogni azione mirata ad acquisire elementi d’impiantistica capaci di ridurre i fattori di rischio sarà il perno principale di quest’iniziativa. Un’altra attività finanziabile, in tal senso, è l’acquisizione di modelli organizzativi destinati alla gestione della salute e della sicurezza sul lavoro.

Come fare per ottenere questo Finanziamento a Fondo Perduto?

Tutte quelle aziende umbre che, venendo a conoscenza di questa proposta, vorranno immediatamente avvalersene, non dovranno fare altro che presentare un solo progetto per una sola unità produttiva entro e non oltre il 7 marzo 2012 sul sito www.inail.it. Dopo essere entrati nella sezione “punto cliente”, occorrerà registrarsi inviando telematicamente la domanda. I indispensabili all’accettazione, poi, sono visibili sul bando.

Il progetto dei modelli salvati sarà reso noto dall’INAIL il 7 marzo 2012.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>