Home » Finanziamenti, In Evidenza, News, Primo piano, Ultime notizie

Finanziamenti Fondo Perduto | Bando per PMIToscane

1 febbraio 2012
Pubblicità

Senza ombra di dubbio, il Finanziamento a Fondo Perduto messo a disposizione delle toscane per il 2012 farà parlare di se non poco. Stiamo parlando infatti, di un finanziamento di oltre 10 milioni di euro. Andiamo a conoscerne immediatamente tutte le caratteristiche.

Ecco le finalità di questo Finanziamento a Fondo Perduto

Il bando, afferma l’Assessore alle Attività Produttive Gianfranco Simoncini, è stato ideato per aiutare la crescita innovativa e la migliore visibilità sul mercato delle Pmi toscane.

Ecco le dichiarazioni dell’Assessore:

”Il nostro obiettivo in questa fase non può che essere quello di contribuire a rendere più competitive le Pmi toscane favorendone l’acquisizione di processi duraturi di cambiamento organizzativo e di innovazione di prodotto e di processo. Grazie alle risorse previste per questo bando ci proponiamo anche di contribuire alla razionalizzazione e alla qualificazione dei servizi alle , favorendone la crescita e la specializzazione”

Ecco tutte le caratteristiche tecniche di questo Finanziamento a Fondo Perduto

Ovviamente la principale finalità di questo Finanziamento a Fondo Perduto è l’acquisizione di “servizi qualificati” da parte delle aziende. L’investimento minimo su cui si può fare affidamento è di 7.500 euro e riguarda, ovviamente, le e di 12.500 euro per le piccole imprese. Le aziende medie, invece, potranno puntare a un prestito pari a 20.000 euro; medesima somma anche per i consorzi. I consorzi maggiori e le grandi imprese, invece, avranno a disposizione un badget di 35.000 euro.

L’Assessore Simoncini, come ultima battuta, ha tenuto a precisare: “Negli ultimi tempi la Regione ha messo a disposizione delle aziende toscane bandi per circa 110 milioni di euro per favorire la ricerca, l’aggregazione, o l’internazionalizzazione. Questa, con certezza, è una grossa mano per la nostra economia”.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>