Home » Conto corrente, Prestiti e finanziamenti, Primo piano, Risparmio e Famiglie

Conto corrente Fineco: N. 1 in Italia per servizio e soddisfazione

22 aprile 2011
Pubblicità

Ricco di servizi e a costi ridotti, ecco il Fineco

Fineco, appartenente al Gruppo Unicredit Spa, la prima Banca nata su internet, raccoglie oggi il consenso di circa il 95% di correntisti che hanno deciso di diventare suoi clienti; il conto corrente che essa offre è ricco di servizi ed ha costi ridotti e molto appetibili oggi sul mercato.
Scopriamo nel dettaglio perché conviene. Prima di tutto il conto corrente Fineco offre tutti i servizi che ogni Banca tradizionale mette a disposizione dell’utente (interrogazione conto, bonifici, libretto assegni, assegni circolari,fido, alimentazione conto, etc.) ed in più consente di attivare il bonifico continuativo per i pagamenti periodici, onde evitare inutili ed estenuanti code allo sportello.
L’accesso al conto è possibile in qualsiasi momento anche attraverso il telefono, mentre per ricevere in tempo reale saldo e movimentazioni, quotazioni o indici di borsa, basta attivare il servizio di sms.

I vantaggi del conto corrente Fineco

Aprire un costa 5,95 euro al mese, un canone che può essere facilmente azzerato se il titolare ha meno di 28 anni o se viene accreditato lo stipendio o la ; in alternativa, basta effettuare un versamento mensile ricorrente di almeno 1500 euro.
Ma non è finita, perché il canone può essere azzerato anche usando alcuni dei servizi che Fineco mette a disposizione (visionabili sul sito ufficiale).
Il conto prevede inoltre la multifunzione, ovvero una carta che funge da bancomat e insieme a zero spese, che offre la possibilità di prelevare in modo del tutto gratuito da qualsiasi bancomat, anche di altre Banche.
È inoltre possibile versare contanti ed assegni direttamente allo sportello automatico e la funzione maxiprelievo consente di prelevare fino a 2 mila euro al giorno.
Altro vantaggio del conto corrente Fineco è la certezza che gli interessi sono sempre allineati ai tassi di mercato ed il rendimento netto diventa più alto se si lascia liquidità in SuperSave (forma di investimento).
Aprire un conto corrente Fineco è semplice, basta andare sul sito e seguire la procedura non dimenticando di visionare attentamente i fogli informativi relativi a questo prodotto.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>