Home » Carte Prepagate, Primo piano

Concorso Riparty con Postepay per vincere fantastici premi

6 luglio 2010
Pubblicità

Riparty con Postepay un nuovo modo di intendere la carta prepagata di Poste Italiane. Dal 1° luglio 2010 al 31 maggio 2011 rinnova la tua , attivala e utilizzala subito e parteciperai al concorso Riparty con Postepay; tutti coloro che vinceranno potranno ottenere premi fantastici che vanno da un viaggio per due persone ad una fotocamera Fotocamera Digitale Samsung WP 10 o il superpremio: una Vespa 125 GTS Giallo Lime (colore adottato da PostePay e Poste Italiane).

Per partecipare al concorso lanciato da Poste Italiane sarà necessario rinnovare la propria carta prepagata Postepay passando al sistema chip&pin presente sulle nuove carte ed effettuare almeno un  pagamento entro il 31 maggio 2011 su tutto il circuito VISA, si parteciperà automaticamente alle estrazioni mensili.

Il valore totale del montepremi supera gli 11.000 euro ma fate attenzione, non valgono ai fini della partecipazione al concorso le transazioni effettuate sul circuito (es. ricarica carta, pagamento bollettini o altri acquisti sul sito www.poste.it o presso gli uffici postali). Il credito residuo della vecchia carta sarà automaticamente trasferito sulla nuova e in più si otterrà un bonus di 30 giorni in cui le ricariche della nuova carta saranno gratuite (tranne quelle effettuate da BancoPostaImpresa online e da rete Sisal).

Fonte: http://www.postepay.it/promozioni/replay2010.html


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>