Home » Banche e Istituti di Credito, Cessione del quinto, News, Primo piano, Ultime notizie

Cessione del Quinto Fiditalia: ecco il prodotto Quintocè

13 settembre 2011
Pubblicità

Scopriamo le caratteristiche di Quintocè, il prestito Cessione del Quinto Fiditalia

Quintocè è il prestito Cessione del Quinto Fiditalia rivolto ai , privati e di età compresa tra i 18 e i 72 anni. Anche i dipendenti con contratto a tempo determinato posso richiedere il prestito, a patto che il piano di rimborso non superi la durata del contratto di lavoro.
Le somme che possono essere concesse tramite Quintocè sono variabili in quanto dipendono sia dallo stipendio netto mensile, sia dal TFR maturato.
Anche i tassi di interesse sono orientativi perché variano in base al profilo di ciascun cliente. Tuttavia, i tassi massimi applicati per questo prestito prevedono un Tan con tetto al 6% e un Taeg di non oltre il 21% (comprensivo però di tutte le spese di gestione del finanziamento, incluse quelle assicurative).
Per quanto concerne i costi di istruttoria pratica, il prodotto Cessione del Quinto Fiditalia può prevedere oneri fino a 350 euro. L’imposta di bollo, invece, costa € 14.62 come previsto dalla legge, mentre, non sono stabilite spese di incasso rata e di comunicazione. Una precisazione importante riguarda le assicurazioni che per Quintocè sono obbligatorie e il premio è già calcolato nel conteggio della rata mensile.
Il rimborso del prestito avviene con trattenuta diretta dalla busta paga o pensione per una durata compresa tra i 24 e i 120 mesi.

Cessione del Quinto Fiditalia: come è possibile ottenere Quintocè?

Per richiedere il prodotto Cessione del Quinto Fiditalia occorre presentarsi in filiale muniti di busta paga (o cedolino della pensione), codice fiscale e un documento di identità.
L’istituto si riserva qualche giorno per effettuare i controlli dovuti, dopodiché, in caso di esito positivo, procederà immediatamente a darne comunicazione al richiedente.
Le condizioni economiche di Quintocè, Cessione del Quinto Fiditalia sono aggiornate e valide fino al 30 settembre 2011.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>