Home » Banche e Istituti di Credito, Intesa Sanpaolo, News, Prestiti e finanziamenti, Primo piano, Risparmio e Famiglie, Ultime notizie

Banca per i giovani: Intesa Sanpaolo inaugura la prima filiale under 35

16 settembre 2011

Flagship Superflash è la nuova banca per i giovani di

Intesa Sanpaolo inaugurerà oggi a Milano la sua prima banca per i giovani: si tratta di un nuovo concetto di filiale, realizzata per soddisfare le esigenze di un pubblico dinamico che utilizza le nuove tecnologie per la gestione del proprio risparmio. Dunque Intesa-Sanpaolo, la banca con il più grande numero di sportelli sul territorio nazionale, parte dai giovani per il rilancio del business legato al retail.
La filiale Flagship Superflash, questo è il nome della banca, è uno spazio ideato ad hoc per i giovani tra i 18 e i 35 anni. È arredato in modo essenziale, utilizza tecnologie di ultima generazione, consente una comunicazione continua (attraverso sistemi videowall e Wi-Fi) e dispone di varie postazioni dedicate al self-banking. Per favorire il dialogo con i suoi giovani clienti saranno organizzati momenti d’incontro come concerti musicali, eventi sportivi, incontri culturali e di formazione. Al momento la prima filiale attiva è quella di Milano ma è prevista l’apertura di nuove filiali a Torino, Napoli, Padova, Roma, Bologna e Firenze, nonché altre succursali in Lombardia, Puglia, Sardegna e Sicilia. Ogni banca sarà aperta dal lunedì al sabato e dalle 13.30 alle 19:00.

Banca per i giovani di Intesa Sanpaolo: scopriamo tutti i vantaggi e le agevolazioni per i clienti

I clienti della banca per i giovani potranno usufruire di sconti e promozioni a marchio Superflash. Si va dagli sconti sull’acquisto di determinati prodotti e/o servizi, grazie alle convenzioni con partner come Groupalia.it, fino ad arrivare a prodotti creati ad hoc come la nuova Vespa Superflash realizzata in partnership con Piaggio.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>