Home » Banche e Istituti di Credito, Intesa Sanpaolo, News, Prestiti e finanziamenti, Primo piano, Risparmio e Famiglie, Ultime notizie

Banca per i giovani: Intesa Sanpaolo inaugura la prima filiale under 35

16 settembre 2011
Pubblicità

Flagship Superflash è la nuova banca per i giovani di

Intesa Sanpaolo inaugurerà oggi a Milano la sua prima banca per i giovani: si tratta di un nuovo concetto di filiale, realizzata per soddisfare le esigenze di un pubblico dinamico che utilizza le nuove tecnologie per la gestione del proprio risparmio. Dunque Intesa-Sanpaolo, la banca con il più grande numero di sportelli sul territorio nazionale, parte dai giovani per il rilancio del business legato al retail.
La filiale Flagship Superflash, questo è il nome della banca, è uno spazio ideato ad hoc per i giovani tra i 18 e i 35 anni. È arredato in modo essenziale, utilizza tecnologie di ultima generazione, consente una comunicazione continua (attraverso sistemi videowall e Wi-Fi) e dispone di varie postazioni dedicate al self-banking. Per favorire il dialogo con i suoi giovani clienti saranno organizzati momenti d’incontro come concerti musicali, eventi sportivi, incontri culturali e di formazione. Al momento la prima filiale attiva è quella di Milano ma è prevista l’apertura di nuove filiali a Torino, Napoli, Padova, Roma, Bologna e Firenze, nonché altre succursali in Lombardia, Puglia, Sardegna e Sicilia. Ogni banca sarà aperta dal lunedì al sabato e dalle 13.30 alle 19:00.

Banca per i giovani di Intesa Sanpaolo: scopriamo tutti i vantaggi e le agevolazioni per i clienti

I clienti della banca per i giovani potranno usufruire di sconti e promozioni a marchio Superflash. Si va dagli sconti sull’acquisto di determinati prodotti e/o servizi, grazie alle convenzioni con partner come Groupalia.it, fino ad arrivare a prodotti creati ad hoc come la nuova Vespa Superflash realizzata in partnership con Piaggio.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>