Home » Primo piano, Professionisti e Imprese, Risparmio e Famiglie

Barclays: programma di formazione per neolaureati, iscrizione entro il 31 dicembre 2010

23 dicembre 2010

neolaureati corso di formazione barclaysManca poco alla scadenza per l’iscrizione a “See more Be More”, programma di formazione per neolaureati lanciato dalla divisione Global Retail Banking di , entro il 31 dicembre 2010. Lo scopo è quello di reclutare le migliori candidature per formare i manager di domani.

I candidati prescelti saranno inseriti nel Future Leaders Development Programme (FLDP), che offrirà ai migliori neolaureati l’opportunità di entrare a far parte del programma formativo internazionale che dura due anni. I candidati prescelti trascorreranno due anni all’inetrno delle strutture Barclays in Paesi e continenti diversi a seconda dell’indirizzo di attività prescelta ed in base alle proprie potenzialità.

I programmi da scegliere sono due:

  • Global retail Banking Leadership Programme, per infondere l’attenzione verso il cliente ed un significativo acume commerciale;
  • Functional Leadership Programmes, riguardante le competenze e le aree specifiche del mondo finanziario (HR, Marketing & Products, Credit Risk & Analytics, Operations, Technology, Finance, Tax).

Il programma di formazione prevede affiancamento a figure senior, workshop, programmi di mentoring con successive sessioni di assessment sui progressi effettuati. I candidati prescelti avranno diritto ad un retribuzione pari a 36.000 sterline annue ed un bonus iniziale di 8.000 sterline, con un pacchetto di benefit competitivo rispetto al mercato e 27 giorni di ferie.

Per le candidature: http://www.seemore-bemore.com/

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>