Home » Primo piano, Professionisti e Imprese, Risparmio e Famiglie

Barclays: programma di formazione per neolaureati, iscrizione entro il 31 dicembre 2010

23 dicembre 2010
Pubblicità

neolaureati corso di formazione barclaysManca poco alla scadenza per l’iscrizione a “See more Be More”, programma di formazione per neolaureati lanciato dalla divisione Global Retail Banking di , entro il 31 dicembre 2010. Lo scopo è quello di reclutare le migliori candidature per formare i manager di domani.

I candidati prescelti saranno inseriti nel Future Leaders Development Programme (FLDP), che offrirà ai migliori neolaureati l’opportunità di entrare a far parte del programma formativo internazionale che dura due anni. I candidati prescelti trascorreranno due anni all’inetrno delle strutture Barclays in Paesi e continenti diversi a seconda dell’indirizzo di attività prescelta ed in base alle proprie potenzialità.

I programmi da scegliere sono due:

  • Global retail Banking Leadership Programme, per infondere l’attenzione verso il cliente ed un significativo acume commerciale;
  • Functional Leadership Programmes, riguardante le competenze e le aree specifiche del mondo finanziario (HR, Marketing & Products, Credit Risk & Analytics, Operations, Technology, Finance, Tax).

Il programma di formazione prevede affiancamento a figure senior, workshop, programmi di mentoring con successive sessioni di assessment sui progressi effettuati. I candidati prescelti avranno diritto ad un retribuzione pari a 36.000 sterline annue ed un bonus iniziale di 8.000 sterline, con un pacchetto di benefit competitivo rispetto al mercato e 27 giorni di ferie.

Per le candidature: http://www.seemore-bemore.com/


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>