Home » News

PosteMobile: Poste Italiane vende telefoni a costo zero

14 aprile 2010

Ce lo aspettavamo già da un po’ il lancio anche di prodotti di telefonia da parte di Poste Italiane; Dopo i servizi postali ed i servizi bancari di BancoPosta era quasi scontato che Poste Italiane si lanciasse anche nel campo della telefonia mobile e della vendita di apparecchi. A partire dallo scorso mercoledì PosteMobile, operatore di telefonia mobile di Poste Italiane ha lanciato la vendita del PM1001, un cellulare a marchio PosteMobile venduto all’interno delle sedi postali cittadine con tanto di SIM.

Logicamente il telefono, in associazione alla scheda, offrirà un promozione speciale a tutti coloro che si faranno tentare dal nuovo operatore, ma soprattutto a chi, contestualmente all’acquisto del nuovo telefono, richiederà la portabilità del numero di telefonino di altro gestore. Prezzo del telefono 22,90 euro e bonus, per chi partecipa alla promozione, di ben 23 euro; un telefono a costo zero. Allettati dall’iniziativa? Ma le tariffe saranno altrettanto convenienti?

Fonte: http://www.vostrisoldi.it/articolo/postemobile-e-telefonino-incluso-promozione-speciale/27015/

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>