Home » Mutui

SOS Famiglie rinegoziare il mutuo, la moratoria Creberg

8 giugno 2010
Pubblicità

Il Creberg - ha deciso di aiutare le famiglie in difficoltà lanciando l’iniziativa SOS famiglie che prevede attività a favore della clientela privata della banca in difficoltà con il pagamento delle rate del mutuo ipotecario. Le famiglie saranno invitate dalla banca a rinegoziare il proprio mutuo ridimensionando l’importo delle rate in scadenza ed eventualmente allungando la durata del prestito.

«SOS famiglie è una nuova opportunità che abbiamo voluto mettere a disposizione della nostra clientela e che sta riscuotendo molto interesse – commenta Giorgio Papa direttore generale del Credito Bergamasco – basti pensare che, a soli quindici giorni dal lancio dell’iniziativa, oltre 1.500 clienti a livello di Gruppo hanno già preso accordi con le nostre filiali dimostrando che “SOS famiglie” rappresenta un valido strumento per tutti quei clienti che in questi mesi hanno evidenziato problematiche nel pagamento delle rate dei mutui».

Rinegoziando il mutuo, ed allungandone la scadenza fino ad aggiungere ulteriori 10 anni rispetto all’originale sarà possibile ridurre l’importo delle rate, inoltre le rate non pagate vengono congelate e la famiglia potrà pagarle a termine del finanziamento risolvendo così le momentanee difficoltà.

Fonte: http://www.ecodibergamo.it/stories/Economia/135717_mutui_pi_sostegno_ai_clienti_il_creberg_lancia_sos_famiglie


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>