Home » BANCHE MUTUI, Cariparma - Gruppo Crédit Agricole, Mutui, Mutui a Tasso Variabile, Mutui Tasso Fisso, Ultime notizie

Per la casa c’è il nuovo Gran Mutuo 0,99% Cariparma

16 maggio 2011

I dettagli del nuovo Gran Mutuo 0,99% Cariparma Crédit Agricole


La banca Cariparma del gruppo Crédit Agricole ha proposto il nuovo Gran Mutuo 0,99% per agevolare l’acquisto o la ristrutturazione della prima o della seconda casa e disponibile in due versioni: a tasso variabile e a . Lo 0,99%, incluso nel nome del prodotto, indica la percentuale di spread applicato per tutte le durate che variano da un minimo di 10 a un massimo di 30 anni.
Chi è interessato a sottoscrivere un contratto per questo prodotto deve sapere che le spese di istruttoria della pratica e i costi previsti per la perizia tecnica sono abbastanza elevati: rispettivamente sugli 800 euro e sui 300 euro. Le spese di incasso rata ammontano, invece, a 1,50 euro ciascuna e l’ iscritta ha un valore pari al 150% dell’importo finanziato. Il prodotto, nella sua versione a tasso variabile, è agganciato all’indice Euribor a 3 mesi e, a fronte di una richiesta di finanziamento pari a 100.000 euro per l’acquisto di un immobile che ne vale 250.000, il tasso d’ingresso sarà pari al 2,38%, mentre, il /Isc ammonterà al 2,60%.

Condizioni per ottenere il nuovo Gran Mutuo 0.99% Cariparma

Al nuovo Gran Mutuo 0,99% Cariparma Crédit Agricole, sono collegati alcuni prodotti imprescindibili per la sottoscrizione del contratto di finanziamento: il primo consiste nell’apertura di un conto corrente presso lo stesso istituto di credito erogante, la sottoscrizione di una e scoppio e un’altra polizza vita CACI, oppure una polizza multirischi CACI (acronimo di Crédit Agricole Creditor Insurance).
Il mutuo Cariparma Crédit Agricole a tasso fisso avrà un Tan base pari al 4,40% da 10 a 20 anni; 4,60% da 20 a 25 anni e 4,70% da 25 a 30 anni (Taeg massimo 5,687%). Questo prodotto è valido e conveniente per ciò che attiene allo spread applicato, su cui si basa del resto la promozione che durerà fino a fine maggio. L’aspetto che genera non poche perplessità però è quello che riguarda l’elevato costo d’istruttoria della pratica e di perizia sopraindicati.
Per maggiori informazioni sul nuovo Gran Mutuo 0,99% Cariparma si invita a visitare il sito della banca.

1 commento »

  • defilippis ha scritto:

    Sarebbe una bell’arredamento per una cena romantica in due con un bel calice di Fiano di Avellino

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>