Home » BANCHE MUTUI, Cariparma - Gruppo Crédit Agricole, Mutui, Mutui a Tasso Variabile, Mutui Tasso Fisso, Ultime notizie

Per la casa c’è il nuovo Gran Mutuo 0,99% Cariparma

16 maggio 2011
Pubblicità

I dettagli del nuovo Gran Mutuo 0,99% Cariparma Crédit Agricole


La banca Cariparma del gruppo Crédit Agricole ha proposto il nuovo Gran Mutuo 0,99% per agevolare l’acquisto o la ristrutturazione della prima o della seconda casa e disponibile in due versioni: a tasso variabile e a tasso fisso. Lo 0,99%, incluso nel nome del prodotto, indica la percentuale di applicato per tutte le durate che variano da un minimo di 10 a un massimo di 30 anni.
Chi è interessato a sottoscrivere un contratto per questo prodotto deve sapere che le della pratica e i costi previsti per la perizia tecnica sono abbastanza elevati: rispettivamente sugli 800 euro e sui 300 euro. Le spese di incasso rata ammontano, invece, a 1,50 euro ciascuna e l’ipoteca iscritta ha un valore pari al 150% dell’importo finanziato. Il prodotto, nella sua versione a tasso variabile, è agganciato all’indice Euribor a 3 mesi e, a fronte di una richiesta di finanziamento pari a 100.000 euro per l’acquisto di un immobile che ne vale 250.000, il tasso d’ingresso sarà pari al 2,38%, mentre, il /Isc ammonterà al 2,60%.

Condizioni per ottenere il nuovo Gran Mutuo 0.99% Cariparma

Al nuovo Gran Mutuo 0,99% Cariparma Crédit Agricole, sono collegati alcuni prodotti imprescindibili per la sottoscrizione del contratto di finanziamento: il primo consiste nell’apertura di un conto corrente presso lo stesso istituto di credito erogante, la sottoscrizione di una e scoppio e un’altra polizza vita CACI, oppure una polizza multirischi CACI (acronimo di Crédit Agricole Creditor Insurance).
Il mutuo Cariparma Crédit Agricole a tasso fisso avrà un Tan base pari al 4,40% da 10 a 20 anni; 4,60% da 20 a 25 anni e 4,70% da 25 a 30 anni (Taeg massimo 5,687%). Questo prodotto è valido e conveniente per ciò che attiene allo spread applicato, su cui si basa del resto la promozione che durerà fino a fine maggio. L’aspetto che genera non poche perplessità però è quello che riguarda l’elevato costo d’istruttoria della pratica e di perizia sopraindicati.
Per maggiori informazioni sul nuovo Gran Mutuo 0,99% Cariparma si invita a visitare il sito della banca.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

1 commento »

  • defilippis ha scritto:

    Sarebbe una bell’arredamento per una cena romantica in due con un bel calice di Fiano di Avellino

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>