Home » Mutui

Nuovo Mutuo BancoPosta Doppio Gusto

22 luglio 2010

Se stai cercando un modo per sostituire il tuo mutuo e allo stesso tempo finanziare dei lavori di ristrutturazione del tuo appartamento puoi utilizzare un unico mutuo scegliendo Doppio Gusto. Il è il mutuo dedicato alla più ristrutturazione e permette di scegliere tra varie tipologie di finanziamento: Mutuo a Tasso Fisso, Mutuo a Tasso Variabile, Mutuo a tasso Misto, Mutuo a Rata Decrescente, Mutuo ISI (Inizio Solo Interessi) o Mutuo Affitto (rata costante durata variabile).

In ogni caso il Mutuo Doppio Gusto finanzia fino all’80% del valore dell’immobile ma sempre nel limite della surroga ovvero della cifra di mutuo ancora da pagare verso l’istituto di provenienza; a questa cifra si aggiungerà un finanziamento per ristrutturazione pari al 40% del valore dell’immobile.

Lo spread applicato al tasso di interesse da Poste Italiane è del 1,35% con durata variabile da 5 a 30 anni. Possono essere surrogati tutti i mutui stipulati da almeno un anno e fino alla fine dell’estate spese di perizia e istruttoria sono pagate dalla società.

Fonte: http://www.poste.it/bancoposta/mutui/bp_sostituzione_ristrutturazione.html

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>