Home » Mutui

Nuovo Mutuo BancoPosta Doppio Gusto

22 luglio 2010
Pubblicità

Se stai cercando un modo per sostituire il tuo mutuo e allo stesso tempo finanziare dei lavori di ristrutturazione del tuo appartamento puoi utilizzare un unico mutuo scegliendo Mutuo Doppio Gusto. Il è il mutuo dedicato alla più ristrutturazione e permette di scegliere tra varie tipologie di finanziamento: Mutuo a Tasso Fisso, Mutuo a Tasso Variabile, Mutuo a tasso Misto, Mutuo a Rata Decrescente, Mutuo ISI (Inizio Solo Interessi) o Mutuo Affitto (rata costante durata variabile).

In ogni caso il Mutuo BancoPosta Doppio Gusto finanzia fino all’80% del valore dell’immobile ma sempre nel limite della surroga ovvero della cifra di mutuo ancora da pagare verso l’istituto di provenienza; a questa cifra si aggiungerà un finanziamento per ristrutturazione pari al 40% del valore dell’immobile.

Lo spread applicato al tasso di interesse da è del 1,35% con durata variabile da 5 a 30 anni. Possono essere surrogati tutti i mutui stipulati da almeno un anno e fino alla fine dell’estate spese di perizia e istruttoria sono pagate dalla società.

Fonte: http://www.poste.it/bancoposta/mutui/bp_sostituzione_ristrutturazione.html


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>