Home » Mutui, Mutui a Tasso Variabile, Mutui Tasso Fisso, Prestiti e finanziamenti, Risparmio e Famiglie, Ultime notizie

Nuovi mutui Bnl: on line conviene di più

4 maggio 2011

Chi vuole comprare casa o ristrutturarla può informarsi sulle condizioni dei nuovi mutui Bnl presenti online


I nuovi mutui Bnl online sono prodotti finanziari che si rivolgono agli utilizzatori di internet, i quali hanno determinato una forte crescita del gruppo finanziario. Bnl è leader europeo nell’ erogazione di servizi bancari e finanziari e dal 2009 è stata inserita da Standard & Poor’s tra le sei più solide del mondo.
Chi accede al sito della banca ha a disposizione una scelta molto vasta e può modificare la tipologia di del mutuo direttamente dalla piattaforma online. Il cliente, inoltre, trae il vantaggio di conoscere le offerte più aggiornate, i nuovi prodotti lanciati da Bnl e i mutui in grado di soddisfare le esigenze di ciascuno.

Come si richiedono i nuovi mutui Bnl

I preventivi per i nuovi mutui Bnl si richiedono direttamente dal sito e sono assolutamente gratuiti e senza impegno. Il cliente ha a disposizione prodotti a tasso fisso, variabile e misto (quest’ultimo per un periodo prestabilito può trasformare il tasso fisso del mutuo e, successivamente, essere modificato a variabile o viceversa). Esistono poi soluzioni personalizzate, cucite ad hoc su ogni tipologia di cliente: c’è il mutuo per pensionati, per giovani o per l’acquisto della prima casa. Per maggiori info sui nuovi mutui Bnl online invitiamo a consultare il sito dedicato.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>