Home » Mutui, Mutui a Tasso Variabile, Mutui Tasso Fisso, Prestiti e finanziamenti, Risparmio e Famiglie, Ultime notizie

Nuovi mutui Bnl: on line conviene di più

4 maggio 2011
Pubblicità

Chi vuole comprare casa o ristrutturarla può informarsi sulle condizioni dei nuovi mutui Bnl presenti online


I nuovi mutui Bnl online sono prodotti finanziari che si rivolgono agli utilizzatori di internet, i quali hanno determinato una forte crescita del gruppo finanziario. Bnl è leader europeo nell’ erogazione di servizi bancari e finanziari e dal 2009 è stata inserita da Standard & Poor’s tra le sei più solide del mondo.
Chi accede al sito della banca ha a disposizione una scelta molto vasta e può modificare la tipologia di del mutuo direttamente dalla piattaforma online. Il cliente, inoltre, trae il vantaggio di conoscere le offerte più aggiornate, i nuovi prodotti lanciati da Bnl e i mutui in grado di soddisfare le esigenze di ciascuno.

Come si richiedono i nuovi mutui Bnl

I preventivi per i nuovi mutui Bnl si richiedono direttamente dal sito e sono assolutamente gratuiti e senza impegno. Il cliente ha a disposizione prodotti a tasso fisso, variabile e misto (quest’ultimo per un periodo prestabilito può trasformare il tasso fisso del mutuo e, successivamente, essere modificato a variabile o viceversa). Esistono poi soluzioni personalizzate, cucite ad hoc su ogni tipologia di cliente: c’è il mutuo per pensionati, per giovani o per l’acquisto della prima casa. Per maggiori info sui nuovi mutui Bnl online invitiamo a consultare il sito dedicato.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>