Home » Annunci di Lavoro, Carte di credito, Conto corrente, Finanziamenti Pubblici, Mutui, Prestiti e finanziamenti

Nasce il Forum di Prestitotto

13 maggio 2010
Pubblicità

Fino a questo momento abbiamo parlato noi. Vi abbiamo fatto conoscere i finanziamenti e le società di credito che li offrivano, vi abbiamo aggiornato sui tassi d’interesse dei prestiti, sulle novità dei mutui e sul rendimento dei conti correnti. Vi abbiamo suggerito le soluzioni migliori per le vostre imprese e vi abbiamo raccontato cosa succede nel mercato del credito al consumo, delle leggi in vigore e di quelle che cambieranno il sistema bancario.

Abbiamo fatto tutto questo e continueremo a farlo, ma adesso è il momento di far sentire anche la vostra voce attraverso il nuovo Forum di Prestitotto, il forum sui prestiti con il quale finalmente potrete dare maggiore visibilità alle vostre opinioni, condividere le vostre esperienze e scambiare informazioni con le migliaia di utenti che, come voi, quotidianamente seguono il Nostro Magazine.

Il forum di Prestitotto comprende  6 aree di discussione destinate ai consumatori, 2 dedicate  agli operatori del settore finanziario, ed una rivolta a tutte le categorie di utenti. Eccole nel dettaglio:

•    Prestiti: in cui sarà possibile attivare discussioni sui prestiti personali, prestiti finalizzati e cessione del quinto;
•   Mutui: area riservata a tutte le soluzioni per l’acquisto, la costruzione e la ristrutturazione della casa;
•    Finanziamenti Pubblici: in cui si potrà discutere dei prestiti agevolati o dei prestiti a fondo perduto messi a disposizione dallo Stato
•    Carte di Credito:  per discutere delle condizioni economiche di tutte le carte di debito, credito revolving, prepagate;
•    Conto Corrente: per confrontarsi sui conti bancari più economici e sui conti deposito più remunerativi
•    Prestiti alle Imprese, per conoscere e discutere delle soluzioni e delle modalità di accesso al credito da parte degli imprenditori italiani.
•    Riforma mediazione creditizia, per esprimere le opinioni sulle imminenti modifiche del Testo Unico bancario
•    Annunci di lavoro, per confrontarsi con gli altri addetti ai lavori sulla reputazione di un istituto di credito a cui si è inviato un curriculum, per chiedere informazioni sulle provvigioni e sul trattamento lavorativo.
•    Scadenzario fiscale, per conoscere le date del versamento dei tributi, per richiedere informazioni e scaricare la giusta modulistica.

Per partecipare al forum non dovrete far altre che registrarvi e poi… scrivere, scrivere, scrivere!
Vi aspettiamo numerosi!

VAI AL


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>