Home » Mutui

Mutuo Webank: zero spese e tassi convenienti

21 aprile 2010

Webank, la banca online del Gruppo Bipiemme nota per l’omonimo conto corrente ad alto rendimento, ha lanciato un’interessante gamma di mutui per l’acquisto e la ristrutturazione della casa.

Disponibili col tasso fisso, variabile o variabile con cap, i mutui webank  non presentano spese di attivazione e d’istruttoria nè di perizia e incasso rata. Inoltre sottoscrivendo una Polizza Vita o una Polizza Vita Multirischi si ottiene uno sconto rispettivamente dello 0,05% e dello 0,10 sullo spread. Webank ha poi attivato un servizio di assistenza telefonica per ottenere tutte le informazioni necessarie alla scelta e alla preparazione della documentazione.

Seguendo la tendenza del momento, abbiamo scelto tra le tre opzioni il Mutuo a tasso variabile con cap.
Il tetto massimo fissato da Webank è del 5,5%, con possibilità di scelta tra il parametro di indicizzazione  Euribor o Bce. Lo Spread varia a seconda delle durate del finanziamento: per durate fino a 20 anni, spread 1,60% e per durate oltre 20 anni, spread 1,70%

Possono richiederlo esclusivamente i titolari del Conto Webank con un’età massima di 60 anni. Il mutuo deve comunque concludersi entro il 75° anno di età.

Altre Caratteristiche:
Importo finanziabile: minimo 50.000 €, massimo 1.000.000 €
Copertura: massimo 80% del minore tra importo di acquisto e valore di perizia. Massimo 50% per ristrutturazione con erogazione ante lavori.
Durata: minimo 10 anni, massimo 30 anni.
Periodicità rate: mensile, con addebito a fine mese.

Abbiamo provato il simulatore disponibile sul sito della Banca, chiedendo un mutuo di 160 000 euro (valore immobile 200.000) per una durata di 25 anni.

La rata da pagare risulta di 705,76 euro con un Taeg del 2,375% e uno spread dell’1,70%.
In definitiva si tratta di un’offerta da prendere in considerazione sia per i tassi competitivi, sia per la gratuità di tutte le spese accessorie.

fonte:https://www.webank.it/webankpub/wb/fpProdotti.do?tabId=nav_pub_wb_finanziamenti_nw&OBS_KEY=pro_wbn_mutui_nw1

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>