Home » Mutui

Mutuo Ubi Sempre Light con spread decrescente

8 giugno 2010

Orientarsi nel mare dei mutui immobiliari è qualcosa di veramente difficile, ci sono tassi fissi, tassi variabili, variabili a rata costante, variabili con tetto massimo, misti… insomma l’unica alternativa è richiedere decine di preventivi e scegliere poi quello che ci sembra più adatto a noi. Tra i mutui di acquisto casa c’è anche da ricordare il Mutuo Ubi Sempre Light con spread decrescente, un mutuo a tasso variabile in cui lo spread diminuisce ogni 5 anni di 5 punti base (0,05%) fino alla scadenza del mutuo. In questo modo, anche se il tasso variabile di riferimento del mercato dovesse naturalmente aumentare, l’aumento della rata sarà in parte compensato dal deprezzamento dello spread.

Il Mutuo Ubi Sempre Light con spread decrescente finanzia fino all’80% del valore dell’immobile per un massimo di 50 anni, il tasso variabile è calcolato al tasso Euribor ad un mese. Le condizioni restanti del mutuo sono molto simili a quelle dei concorrenti: polizza assicurativa obbligatoria multigaranzia, ma nessuna commissione per incasso della singola rata.

Fonte: http://businesstime.ejarvis.eu/feeditem/2010/06/mutuo-ubi-sempre-light-con-spread-decrescente.html

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>