Home » Mutui

Mutuo Sempre Light con spread decrescente

18 marzo 2010

di UBI Banca è il mutuo a tasso variabile con uno spread che decresce ogni 5 anni.

Lo spread è la percentuale di guadagno della banca e incide notevolmente sul costo complessivo del muyo. Con Mutuo Sempre Light questo valore decresce di 5 punti base ogni cinque anni, a partire dal quinto anno del finanziamento. Il tasso d’interesse è indicizzato al parametro di riferimento Euribor a un mese.

Il mutuo di UBI Banca ha una durata massima di 50 anni e per questo è ideale per le giovani coppie o per tutti coloro che sono all’inizio della loro vita lavorativa e che quindi hanno poca liquidità. L’importo massimo finanziabile è pari all’80% del valore dell’immobile.

Per chi fosse in grado di estinguere anticipatamente il mutuo, non verrà applicata nessun tipo di commissione. è possibile abbinare un’assicurazione al proprio mutuo, la Polizza Blucredit, che garantisce l’estinzione del debito in caso di eventi definitivi, quali la morte o l’invalidità permanente. Inoltre garantisce nel caso in cui il contraente non fosse in grado di rispondere temporaneamente al pagamento delle rate.

fonte: http://www..com/mutuo-variabile-light

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>