Home » Mutui

Mutuo Risparmio il più innovativo dell’anno.

23 ottobre 2009
Pubblicità

mutuo_risparmioIl è l’innovatvo mutuo a tasso variabile di Che Banca!, che consente di ridurre la rata del finanziamento in base ai soldi presenti sul proprio conto corrente.

Destinato ai titolari di un conto corrente Che Banca!, questo prodotto rappresenta una vera e propria novità del settore mutui tanto che Osservatorio Finanziario gli ha assegnato il premio “Mutuo più innovativo del 2009”

Con Mutuo Risparmio gli interessi della rata saranno calcolati sulla differenza tra l’importo residuo del mutuo e il saldo medio dei conti collegati, ovvero la somma di tutti gli accreditamenti ed addebitamenti registrati, presenti su almeno uno tra il “conto corrente” e il “Conto Tascabile a colori. Quindi più soldi ci sono sul conto, più la rata si riduce.

Inoltre, se parenti ed amici hanno un conto corrente o un conto tascabile ! e lo collegano al mutuo, anche i loro risparmi contribuiscono a ridurre la tua rata. I loro risparmi non saranno mai, in alcun modo, vincolati e saranno sempre disponibili al fine di soddisfare qualsivoglia esigenza. Infine diciamo che è possibile collegare al mutuo fino ad un massimo di 40 conti.

cessione-del-quinto-online-dueggimoney

“Mutuo Risparmio” di Che Banca! garantisce una copertura pari al 70% del valore dell’immobile che si intende acquistare. Il tasso applicato al mutuo è determinato sulla base del valore dell’Euribor a un mese su 365 giorni, arrotondato al centesimo e maggiorato di un spread dell’1,60%.

Che Banca! si accolla tutte le spese accessorie istruttoria, perizia, assicurazione obbligatoria dell’immobile contro incendio e scoppio, incasso rata, gestione periodica, invio comunicazioni al cliente, spese amministrative.

fonte: http://www.chebanca.it/


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>