Home » Mutui, Mutui con cap, Prestiti e finanziamenti, Risparmio e Famiglie

Mutuo Ragusa Cap, finanziamento immobiliare a tasso di interesse variabile

9 dicembre 2010

mutuo ragusa cap finanziamento mutPer i immobiliari parliamo di Mutuo Ragusa Cap, un finanziamento immobiliare a tasso di interesse variabile. L’imposizione vantaggiosa di un cap (un limite alla possibile crescita del tasso di mercato) permette al mutuatario di conoscere con esattezza l’importo massimo delle rate, al momento della stipula del mutuo, per garantirgli la serenità finanziaria. Il mutuo, che ripetiamo è un finanziamento immobiliare a tasso di interesse variabile, potrebbe subire variazioni sia vantaggiose che no per quanto riguarda l’importo delle rate. L’importo massimo finanziabile è nell’80% del valore commerciale dell’immobile offerto in garanzia ipotecaria, la cui perizia di stima verrà effettuata dall’ che eroga il finanziamento.

Per gli aspetti assicurativi, il finanziamento deve essere accompagnato con una polizza che assicura l’immobile contro i risichi di scoppio ed incendio.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>