Home » Mutui, Mutui Tasso Fisso, Prestiti e finanziamenti, Risparmio e Famiglie

Mutuo Puglia a tasso fisso e rate costanti

14 dicembre 2010

mutuo puglia tasso fissoIl Puglia a tasso fisso e rate costanti è il tradizionale immobiliare per coloro che vogliono essere sereni con un’operazione di mutuo grazie ad un tasso certo e costante per tutta la transazione finanziaria, con l’importo delle rate che non subisce cambiamenti durante l’inetro arco del mutuo, fino alla sua estinzione. Questo finanziamento è rivolto a chi è titolare di un reddito fisso e che potrebbe vedere il proprio equilibrio finanziario rovinato da incrementi significativi dei tassi di interesse, con conseguente rialzo dell’importo delle rate.

Il mutuo può essere richiesto per affrontare operazioni come l’acquisto, la costruzione e la ristrutturazione di proprietà immobiliari ad uso abitativo, e per avviare operazione di surroga attiva con sostituzione di un precedente mutuo erogato da altri istituti di credito. L’importo richiesto avverrà in un’unica soluzione e la restituzione seguirà invece un piano di ammortamento con cadenza mensile, trimestrale o semestrale delle rate e con addebito sul conto corrente del mutuatario in via automatica e diretta.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>