Home » Mutui

Mutuo Prefix: da UbiBanca il mutuo con tetto massimo

8 febbraio 2010

mutui-con-tettoAll’appello dei mutuo con cap mancava Ubi Banca.
Si chiama PREFIX ed è il mutuo il mutuo a tasso fisso per il primo anno e variabile per il restante periodo di ammortamento con un tetto massimo al 5,50% stabilito contrattualmente.

Grazie al cap coloro che intendono acquistare la propria casa possono beneficiare dell’attuale convenienza dei tassi di mercato limitando però i rischi delle variazioni dei mercati finanziari.

Il copre l’80% del valore di perizia dell’immobile e ha una durata massima di 25 anni. Il tasso variabile applicato dal secondo anno è calcolato in base al parametro Euribor 3 mesi media mese precedente + uno spread a partire da 1,40%

Nella rata è inclusa la Polizza Infortuni di UBI Assicurazioni, ma è possibile abbinare al mutuo la Polizza Blucredit che garantisce l’estinzione del debito residuo in caso di eventi definitivi quali la morte o l’invalidità totale permanente e il pagamento delle rate in scadenza in caso di eventi temporanei, quali la perdita d’impiego, l’inabilità temporanea totale al lavoro e il ricovero ospedaliero. Blucredit ha una struttura modulare e viene proposta in tre linee di offerta caratterizzate da una diversa combinazione di garanzie Vita e Danni.

Altre condizioni economiche:
Commissioni di istruttoria: 0,95% con un minimo di 705 euro e un massimo di 4.500 euro
Commissioni di incasso rata: 1,50 euro

fonte: http://www..com/mutuo-prefix

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>