Home » Mutui

Mutuo pratico di Deutsche Bank, più semplice di così…

4 febbraio 2010
Pubblicità

Mutuo pratico Deutsche Bank ha una sua politica su tutta la linea di prodotti: semplice, trasparente e conveniente. Per la banca tedesca è importante che il cliente comprenda per bene tutte le possibilità e costi dei vari prodotti offerti.

Semplicità e trasparenza sono anche le parole chiave del Mutuo Pratico, il mutuo per l’acquisto della casa dedicatovi da Deutsche Bank.  La banca tedesca si fa un vanto della semplicità delle sue condizioni per l’acquisto di un immobilie, un mutuo pratico facile da capire per chiunque e che non riserva sorprese nemmeno nel lungo termine. Spread competitivi sul mercato, spese di polizza e perizia convenienti, Mutuo Pratico è stato progettato per finanziare 4 tipi di esigenze diverse:

  1. acquisto di una casa ad uso abitativo
  2. ristrutturazione di un immobile
  3. sostituzione del mutuo
  4. ristrutturazione + sosttuzione del mutuo

A seconda delle necessità la banca offre 5 diverse soluzioni di tasso:

  1. Tasso Variabile della durata da 5 a 40 anni – il tasso viene ricalcolato ogni 3 mesi secondo le oscillazioni del mercato
  2. Tasso Fisso della durata da 5 a 30 anni – una rata fissa che non cambia nel tempo
  3. Tasso Variabile a rata costante della durata da 10 a 20 anni – una rata fissa che non cambia nel tempo ma un mutuo che può allungarsi o accorciarsi in durata a seconda dell’andamento di mercato
  4. Tasso Misto a 5 anni della durata da 10 a 40 anni – il cliente può decidere, ogni 5 anni, di passare dalla rata a tasso fisso a quella a tasso variabile o viceversa; in alternativa la banca converte il tasso fisso in tasso variabile allo scadere dei 5 anni.
  5. Tasso Misto a 10 anni della durata da 20 a 40 anni – il cliente può decidere, dopo 10 anni, di passare dalla rata a tasso fisso a quella a tasso variabile o viceversa; in alternativa la banca converte il tasso fisso in tasso variabile allo scadere dei primi 10 anni di mutuo.

Per venire incontro alle esigenze del cliente i consulenti Deutsche Bank si occupano dell’analisi dei profili del richiedente e forniscono assistenza diretta alla scelta del prodotto più adatto per ogni individuo. La politica della banca è garantire la solvibilità del debito più che il guadagno immediato, per questo motivo Deutsche Bank offre tutte le soluzioni possibili sul mercato e continua ad assistere il cliente per tutta la durata del mutuo.

Fonte: http://www.deutsche-bank.it/pbc/mutui_casa.html


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>