Home » Mutui

Mutuo on off, dedicato ai lavoratori precari da Monte dei Paschi di Siena

20 gennaio 2010

Mutuo on offC’è chi pensa anche ai precari, e dopo tutto in questo clima di mancanza di lavoro progettare offerte di finanziamento dedicate esclusivamente ai lavoratori a tempo indeterminato sarebbe piuttosto controproducente per qualsiasi finanziaria. Ecco allora che il ha pensato ad un mutuo per l’acquisto della prima casa dedicato ai lavoratori a tempo determinato ed a progetto. Il mutuo, che si chiama , può finanziare fino all’80% del valore dell’immobile che viene usato come garanzia e cioè fino ad un massimo di 200.000,00€.

Le poche garanzie finanziarie offerte dai lavoratori atipici vengono sostituite dall’immobile stesso che funge da garanzia primaria. Il rimborso delle rate avviene con scadenza mensile e la durata dell’ammortamento può andare dai 15 ai 30 anni, purchè non si arrivi a superare il 75esimo anno di età del mutuatario.

La novità del mutuo sta nella flessibilità di pagamento, ovvero nella possibilità di sospendere il pagamento delle rate per 4 volte durante la durata del mutuo per un massimo di tre rate mensili per ciascuna volta, si possono quindi rimandare fino a 12 rate. Il mutuo ha diverse condizioni variabili; ad eempio, qualora il richiedente si trovasse, ad un certo punto, nella condizione di lavoratore a tempo indeterminato, lo spread applicato al prestito subirà una riduzione rispetto ai valori originali. Purtroppo tutte le spese di istruttoria e analisi tecnica restano a carico del cliente.

Fonte: http://www.mps.it/Per+te+e+per+la+tua+famiglia/Mutui/Mutuo+On+Off.htm

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>