Home » BANCHE MUTUI, Intesa San Paolo, Mutui

Mutuo NonsoloDomus di Intesa San Paolo

2 agosto 2010

San Paolo presenta mutuo , ispirandosi alla famiglia di mutui domus di cui abbiamo ampliamente parlato in precedenza Intesa San Paolo presenta adesso un nuovo mutuo per chi ha già un immobile di proprietà ed è alla ricerca di capitale liquido per qualsiasi esigenza fosse anche a scopo di investimento. Mutuo Intesa Nonsolodomus può essere usato per:

  • spese e investimenti materiali o immateriali (ad esempio l’acquisto di auto o barche, oppure per finanziare le spese di corsi universitari/master).
  • acquisto di immobili non abitativi (ad esempio loft e box).
  • acquisto di immobili abitativi all’estero.

Si potrà scegliere tra due tipi di tasso di interesse: mutuo a tasso fisso per tutta la durata del mutuo e pattuito all’atto della stipula; mutuo a tasso variabile indicizzato al parametro Euribor 1 mese (base 360) a cui viene sommato lo spread previsto, per la relativa durata, nel Foglio Informativo. Il Mutuo Nonsolodomus di Intesa San Paolo può durare dai 5 ai 30 anni a seconda delle esigenze ed eroga una liquidità che va dai 31.000 euro minimi fino ai 300.000 euro; l’importo massimo dipende in percentuale dal progetto che si desidera finanziare. Il Mutuo Nonsolodomus presenta inoltre alcune spese di istruttoria, pari a 400 euro.

Fonte: http://www.bancodinapoli.it/scriptIbve/retail20/RetailBancoNapoli/ita/home/ita_home.jsp

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>