Home » Mutui

Mutuo immobiliare Carispaq a tasso variabile.

16 aprile 2010
Pubblicità

Cassa di Risparmio della provincia dell’Aquila offre un mutuo a tasso variabile dedicato alla famiglia chiamato appunto Mutuo a tasso variabile.

Il mutuo immobiliare Carispaq a tasso variabile ha durata massima 30 anni e può coprire fino all 100% del valore dell’immobile, senza limiti; se invece si preferisce un importo minore, inferiore all’80% del valore immobiliare, il capitale finanziabile sarà più vincolato. In quest’ultimo caso Mutuo Carispaq a tasso variabile offre un finanziamento che va da un minimo di 40.000 euro fino ad una copertura massima di 350.000 euro. Il Mutuo Carispaq a tasso variabile è un mutuo acquisto ma può essere erogato anche sotto forma di mutuo ristrutturazione di valore anche inferiore. Il tasso di interesse variabile offerto sarà calcolato in riferimento al tasso Euribor a regime e riconsiderato ogni 6 mesi, con una maggiorazione dovuta allo spred, per i mutui di durata superiore ai 20 anni viene consigliata una polizza assicurativa “Dedicata Mutui” da abbinare al mutuo stesso a copertura di imprevisti.

Fonte: http://mutui.vostrisoldi.it/articolo/mutuo-carispaq-a-tasso-variabile/4641/


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>