Home » Mutui

Mutuo immobiliare Carispaq a tasso variabile.

16 aprile 2010

Cassa di Risparmio della provincia dell’Aquila offre un mutuo a tasso variabile dedicato alla famiglia chiamato appunto Mutuo a tasso variabile.

Il mutuo immobiliare Carispaq a tasso variabile ha durata massima 30 anni e può coprire fino all 100% del valore dell’immobile, senza limiti; se invece si preferisce un importo minore, inferiore all’80% del valore immobiliare, il capitale finanziabile sarà più vincolato. In quest’ultimo caso Mutuo Carispaq a tasso variabile offre un finanziamento che va da un minimo di 40.000 euro fino ad una copertura massima di 350.000 euro. Il Mutuo Carispaq a tasso variabile è un mutuo acquisto ma può essere erogato anche sotto forma di mutuo ristrutturazione di valore anche inferiore. Il tasso di interesse variabile offerto sarà calcolato in riferimento al tasso Euribor a regime e riconsiderato ogni 6 mesi, con una maggiorazione dovuta allo spred, per i mutui di durata superiore ai 20 anni viene consigliata una polizza assicurativa “Dedicata Mutui” da abbinare al mutuo stesso a copertura di imprevisti.

Fonte: http://mutui.vostrisoldi.it/articolo/mutuo-carispaq-a-tasso-variabile/4641/

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>