Home » Mutui

Mutuo Giovani di Bpl: per i primi anni paghi solo la quota interessi

9 novembre 2009

mutuo-giovani Let’s Bank è un finanziamento immobiliare dalla  rivolto ai giovani con età non superiore ai 29 anni, titolari del conto corrente Let’s Bank – Lavorare 18 – 29.

Il mutuo permette di pagare, per i primi anni del finanziamento, una rata molto leggera, composta della sola quota interessi e può essere richiesto per finanziare operazioni di acquisto, costruzione e ristrutturazione delle proprietà immobiliari ad uso abitativo, per un importo non superiore all’80% del valore commerciale dell’immobile oggetto di garanzia ipotecaria.
 
La durata del finanziamento può arrivare anche a 30 anni.
 
Il mutuo è infine assicurabile attraverso una polizza Creditor Protection Insurance che tutela il mutuatario dai rischi finanziari derivanti da spiacevoli eventi che potrebbero compromettere la capacità di regolare rimborso delle rate costituenti il piano di ammortamento del mutuo.

cessione-del-quinto-dueggimoney

La Banca Popolare di Lodi è appartiene al Gruppo Banco Popolare al quale fanno capo anche altre banche caratterizzate dal forte radicamento territoriale: le casse di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno, la Cassa di Risparmio di Imola, la Banca Popolare di Crema, il Banco di Chiavari e della Riviera Ligure, la Banca Popolare di Cremona, la Banca Caripe.

fonte: http://www.poplodi.it/index.php?option=com_content&task=view&id=341&Itemid=1109

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>