Home » Mutui

Mutuo Giada di Banca Sella a tasso variabile

28 giugno 2010

Di mutui dedicati ai giovani ne avevamo già accennato, sono solitamente pensati per quelli che, essendo in giovane età, dispongono di una scarsa base di partenza economica ma potrebbero, con gli anni di lavoro, implementare il loro reddito. Per questo motivo sono solitamente composti da una rata più bassa iniziale da una maxirata finale a saldo del debito.

Il sistema è sicuramente vantaggioso al momento perché permette a chi ha poca disponibilità di acquistare una casa contraendo un mutuo ma potrebbe mettere in difficoltà molte famiglie formate al momento del saldo con maxirata.

Mutuo Giada di a rientra in questa categoria. Il tasso variabile del mutuo Giada viene calcolato prendendo come riferimento l’Euribor a 3 mesi, maggiorato dello spread concordato. Si potrà erogare un importo pari all’80% del valore dell’immobile per un massimo di 25 anni. Le rate di tutto il mutuo saranno scontate e il restante debito dovrà essere saldato a termine del mutuo con una maxirata di conguaglio calcolata da Banca Sella al termine del periodo di ammortamento.

Fonte: http://mutui.vostrisoldi.it/articolo/mutuo-giada-con-tasso-variabile-e-maxi-rata-finale/5785/

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>