Home » Mutui

Mutuo Fruttuoso un nuovo finanziamento per gli agricoltori

23 marzo 2010
Pubblicità

Le imprese agricole, lo abbiamo detto più volte, sono tra le più trascurate del settore credito perchè danno le minori garanzie di guadagno; sono però le più importanti per l’economia del paese; per salvaguardarle, quindi, a Cuneo nasce un nuovo prodtto bancario, il Mutuo fruttuoso, frutto, appunto, di un approfondimento tra i rappresentanti delle cooperative frutticole presenti sul territorio e dei funzionari della Banca di Cherasco Credito Cooperativo, l’ente finanziario locale che ha decisod i offrire una possibilità di sviluppo alla catena alimentare di base.

Come si può immaginare dal nome scelto, il prodotto proposto sarebbe un mutuo dedicato alle imprese del settore agricolo, in particolare per le cooperative frutticole e le aziende socie che desiderino investire in impianti di conversione o nuovi macchinari per migliorare i processi di produzione o distribuzione. Il Mutuo Fruttuoso di Banca di Cherasco Credito Cooperativo può finanziare da 10.000 a 100.000 euro da restituire in 7 anni a tassi di interesse vantaggiosi.

Fonte: http://www.targatocn.it/it/internal.php?news_code=81509&cat_code=60


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>