Home » Mutui

Mutuo Affitto: da BNL la soluzione alternativa per l’acquisto casa

7 gennaio 2010
Pubblicità

mutuo-affitto-bnlMutuo Affitto BNL è un mutuo a tasso e durata variabili con rata costante ideale per chi vuole comprare casa come se stesse pagando un affitto e avere la possibilità di allungare o accorciare la durata del rimborso in base all’andamento dei tassi di interesse.

Con Mutuo Affitto si possono finanziare tutte le operazioni di surroga di mutuo in ammortamento presso altra banca, con iscrizione di ipoteca di primo grado.
L’importo massimo finanziabile è pari all’80% del valore dell’immobile e la durata prefissata può essere di 10 o 15 anni e può aumentare o diminuire sino ad un massimo di 5 anni in modo tale da ammortizzare le variazioni del tasso di interesse.

Questa particolare tipologia di mutuo prevede rate composte da una quota interessi e da una quota capitale calcolate sino alla concorrenza dell’importo prefissato. Nell’eventualità che l’ammortamento del mutuo non dovesse avvenire entro la durata massima contrattuale, l’ultima rata sarà comprensiva degli interessi e dell’intero capitale non ancora rimborsato.

Possono accedere al mutuo i lavoratori assunti a tempo indeterminato che abbiano superato il periodo di prova o i liberi professionisti. Alla data della domanda, la somma tra durata del mutuo ed età del richiedente dovrà risultare inferiore a 78 anni.

Condizioni economiche:
Tasso di interesse variabile, con cadenza mensile.
Il tasso è determinato sulla base della rilevazione dell’Euribor a 1 mese, maggiorato di una commissione fissa (spread).
Spese di istruttoria gratuite
Spese notarili e spese di perizia a carico della banca
Assicurazione  in caso di perdita del lavoro, inabilità, premorienza:  facoltativa
Spese estinzione anticipata: nessuna

fonte: http://www.bnl.it/wps/portal/individuiefamiglie/FINANZIAMENTI-PER-LA-CASA/Portabilita-del-mutuo/Surroga/Mutuo-Affitto-BNL


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>