Home » Mutui

Mutuo a tasso mixed, il mutuo che si sdoppia

1 luglio 2010
Pubblicità

Si chiama a tasso mixed ed è una particolare forma di prestito immobiliare. A differenza dei competitor, infatti, il Mutuo Facile a Tasso Mixed di , infatti, suddivide il piano di ammortamento in due fasi, nella prima il finanziamento viene restituito a tasso fisso fino alla metà del periodo di ammortamento; nella seconda fase, invece, il tasso di interesse diventa variabile e indicizzato ad un parametro variabile. Insomma un tasso misto che però regola il cambio di tasso a seconda della fase di mutuo e che permette, quando si usufruisce del tasso variabile, di basarlo sia sul parametro di indicizzazione Euribor, sia sul parametro .

La durata della fase a tasso fisso può essere negoziata dalle pari a partire da 6 mesi fino ad un massimo di 60 (5 anni); per quanto invece riguarda il tasso di interesse variabile potrà coprire la restante parte del finanziamento e lo spread applicato sarà calcolato in base al capitale residuo. Il mutuo in totale, quale somma delle due parti, non potrà superare i 30 anni (salvo estinzione anticipata). Il Mutuo Facile a tasso Mixed è disponibile presso le filiali di Banca Nuova.

Fonte: http://mutui.vostrisoldi.it/articolo/mutuo-nuovo-a-tasso-mixed/6001


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>