Home » Mutui

Mutui online c’è SIMutuo

19 aprile 2010

Cerchi un mutuo online? Proliferano i siti convenzionati che non solo sono in grado di paragonare più offerte con pochi click, ma che, grazie a specifiche convenzioni, secondo quanto pubblicizzato, sono in grado di offrire condizioni di particolare convenienza.

Uno dei nuovi nati è SiMutuo, un portale convenzionato con , , e per offrire preventivi di mutuo immobiliare in tempo reale. Mutui a tasso misto, variabile o fisso ma anche mutui ristrutturazione, mutui acquisto e mutui surroga e liquidità. Ma cos’ha di diverso questo nuovo portale. Secondo quanto pubblicizzato sarebbe possibile, utilizzando la piattaforma Simutuo.it, usufrire della cosiddetta analisi di Moozi, ovvero un’analisi delle dinamiche di mercato che dovrebbe mostrarci l’evoluzione dei tassi e la migliore scelta per il proprio mutuo nel lungo termine. Con il Moozi si può conoscere l’evoluzione delle diverse tipologie di tasso di interesse, l’importo massimo finanziabile, le spese notarili e di imposta, il taeg, i piani di ammortamento, la convenienza di surrogare o sostituire il mutuo incorso ed il costo della copertura assicurativa CPI legata al mutuo.

Fonte: http://www.simutuo.it

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>