Home » Mutui

La crisi aumenta e così anche i mutui

13 gennaio 2010
Pubblicità

mutuo investimentoI battono la crisi e preparano il futuro della nuova generazione. È così che le novelle coppie hanno affrontato il periodo di incertezza, approfittando dei mutui a tassi agevolati per investire nel proprio futuro immobiliare e procurarsi un prestito a lungo termine. Le famiglie italiane guardano al proprio avvenire cercando di vederlo come un investimento che deve portare vantaggi nel lungo termine e rappresenti possibilmente una sicurezza per tempi più difficili. Sono quindi banditi i giochi di borsa troppo rischiosi agli occhi di chi ha visto fallire in pochi anni grandi nomi del mercato nostrano mentre si diventa più risparmiatori e si mira a raggiungere proprietà spendibili nel tempo.

Arrivano così le analisi bancarie di chiusura 2009 che vedono almeno il 47% delle famiglie in modalità risparmio ovvero pronte a mettere da parte per obiettivi finalizzati. Una famiglia su 2 coglie l’occasione per accendere un mutuo per una casa approfittando anche delle detrazioni statali e in caso di necessità decide di pagarlo utilizzando ulteriori forme di finanziamento come prestiti personali basati su altre garanzie.

Fonte: ItaliaOggi


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>