Home » Mutui

Incentivi casa alle giovani coppie e bonus arredamento

10 marzo 2010
Pubblicità

Per molte giovani coppie spose novelle o in procinto di metter su famiglia, l’acquisto di una casa è solo un sogno spesso irraggiungibile a causa dei prezzi improponibili e della difficoltà di ottenere un mutuo con poche garanzie.

Per evitare lo spopolamento di molti piccoli comuni e per sostenere le politiche per la famiglia in provincia di Grosseto, nel comune di Castiglione della Pescaia per comprare casa arrivano gli incentivi casa alle giovani coppie pensati dalle amministrazioni comunali. Per tutte le coppie che vorranno impegnarsi nell’acquisto di un appartamento da eleggere a prima abitazione e che rispondano ai requisiti del bando, il comune metterà presto a disposizione appartamenti di 90 metri quadri ad un prezzo di mercato di 1800€ a metro quadro; una cifra più che ragionevole anche per un mutuo.

Se questo non bastasse a rendere più concreto il progetto familiare, in aggiunta a questa già favolosa offerta, il comune regalerà, a quanti acquisteranno la casa a queste condizioni, un bonus arredamento, ovvero un contributo dedicato all’acqusito di arredamento e mobilia per l’immobile. In questo modo, investendo nel sostegno alle famiglie, si investirà allo stesso tempo anche nell’economia locale incentivando il commercio, l’edilizia e il prosperare della città.

Fonte: http://www.maremmanews.tv/it/index.php?option=com_content&view=article&id=3277:case-per-giovani-coppie-a-prezzi-convenienti-a-castiglione&catid=41:attualita&Itemid=55


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>