Home » Mutui

Gruppo BPER lancia Mutuo Pro-Tetto

22 dicembre 2009
Pubblicità

mutuo-con-capIl mutuo variabile con tetto massimo (cap) piace sempre di più alle banche. Dopo Mutuo Protezione di Monte Paschi di Siena anche la Banca Popolare dell’Emilia Romagna ha deciso di seguire il filone questa innovativa formula di finanziamento creando Mutuo Pro-Tetto.

Il mutuo Pro-Tetto ha un tasso d’interesse variabile, con tasso massimo stabilito al momento della stipula del contratto. Al variare dell’indice di riferimento, varia l’importo delle rate da pagare che sono legate all’andamento del mercato, ma con un limite massimo di aumento oltre il quale le rate non potranno andare.

Il mutuo prevede un tasso variabile indicizzato all’Euribor a 3 mesi a cui va aggiunto lo spread (non dichiarato nel sito dell’istituto bancario). È possibile scegliere fra due tassi cap (tetto massimo): 5,90% e 6,50%.

Ha una durata minima di 5 anni e una massima di 30, e durante questo arco di tempo si possono coprire fino al 100% del valore dell’immobile. La copertura è invece del 95% al massimo in caso di surrogazione o di seconda casa.

Inoltre, è prevista un’assicurazione obbligatoria per incendio e scoppio, mentre la  Polizza CPI Arca Emme, che permette di assicurarsi contro gli imprevisti della vita (morte, perdita lavoro, invalidità)è facoltativa.

Fonte: http://www..it/mutuo/tasso_variabile_cap.html


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>