Home » Mutui

Gran Mutuo, la soluzione flessibile di Cariparma

3 dicembre 2009
Pubblicità

granmutuo-cariparmaLa flessibilità dei pagamenti, in tempi difficili come questi, è senza dubbio il requisito più apprezzato da chi sta per contrarre un finanziamento e soprattutto da chi si accinge a richiedere un .

Tra le soluzioni finanziarie più allettanti per l’acquisto della prima casa c’è ,  il mutuo “multi-opzione” che consente di scegliere tra diverse modalità di rimborso rate: è possibile aumentare o ridurre l’importo della rata nella misura massima del 30%; dimezzare l’importo della rata per 12 mesi consecutivi; sospendere il pagamento della rata per 6 mesi consecutivi.

Si può inoltre scegliere anche sulla tipologia di tasso disponibile: tasso variabile sin dall’inizio, e sfruttare la momentanea convenienza degli indici che lo regolano, con possibilità di optare per il tasso fisso in qualunque momento; oppure tasso fisso sin dall’inizio per conoscere l’impegno economico di tutta la durata del finanziamento.

La durata del mutuo va dai 19 mesi fino a un massimo di 40 anni e l’importo finanziabile è pari all’80% del valore di perizia dell’immobile.

Per ottenere un mutuo Cariparma è necessario stipulare la polizza “Rischio di incendio e scoppio”,  e a scelta del cliente Polizza Vita, che copre il debito residuo in caso di decesso del mutuatario assicurato; Polizza Multirischi, che copre sia il caso di decesso del mutuatario assicurato, sia i principali eventi che ne pregiudicano la capacità reddituale.

fonte: http://www.cariparma.it/jsp/it/prodotto/id_35.jsp


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>