Home » Mutui

Gran Mutuo, la soluzione flessibile di Cariparma

3 dicembre 2009

granmutuo-cariparmaLa flessibilità dei pagamenti, in tempi difficili come questi, è senza dubbio il requisito più apprezzato da chi sta per contrarre un finanziamento e soprattutto da chi si accinge a richiedere un .

Tra le soluzioni finanziarie più allettanti per l’acquisto della prima casa c’è ,  il mutuo “multi-opzione” che consente di scegliere tra diverse modalità di rimborso rate: è possibile aumentare o ridurre l’importo della rata nella misura massima del 30%; dimezzare l’importo della rata per 12 mesi consecutivi; sospendere il pagamento della rata per 6 mesi consecutivi.

Si può inoltre scegliere anche sulla tipologia di tasso disponibile: tasso variabile sin dall’inizio, e sfruttare la momentanea convenienza degli indici che lo regolano, con possibilità di optare per il tasso fisso in qualunque momento; oppure tasso fisso sin dall’inizio per conoscere l’impegno economico di tutta la durata del finanziamento.

La durata del mutuo va dai 19 mesi fino a un massimo di 40 anni e l’importo finanziabile è pari all’80% del valore di perizia dell’immobile.

Per ottenere un mutuo Cariparma è necessario stipulare la polizza “Rischio di incendio e scoppio”,  e a scelta del cliente Polizza Vita, che copre il debito residuo in caso di decesso del mutuatario assicurato; Polizza Multirischi, che copre sia il caso di decesso del mutuatario assicurato, sia i principali eventi che ne pregiudicano la capacità reddituale.

fonte: http://www.cariparma.it/jsp/it/prodotto/id_35.jsp

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>