Home » Mutui

Gran Mutuo Cambio Scelta: dal variabile al fisso ogni 2 anni

18 febbraio 2010

Qualche tempo fa abbiamo parlato di Gran Mutuo, la soluzione flessibile di per l’acquisto della casa. Accanto a questo prodotto la Banca del gruppo Crèdit Agricole offre anche Cambio Scelta che consente, ogni 2 anni e gratuitamente, di passare dal tasso variabile al fisso e viceversa.

Il mutuo parte con un tasso variabile, ma dopo due anni il cliente può esercitare l’opzione cambio tasso, e ripetere l’operazione più volte in tutta la durata del finanziamento. Sarà la banca a comunicare al cliente quando e come può cambiare la sua scelta.

Lo spread è unico, con l’esercizio dell’opzione cambia solo il parametro al quale è applicato,  all’Euribor 1 mese nei periodi di ammortamento a tasso variabile o all’IRS 2 anni nei periodi di ammortamento a tasso fisso.

Gran Mutuo copre fino all’80% del valore di perizia dell’immobile e la sua durata va da 10 a 30 anni. È possibile attivare la Polizza Protezione Finanziamento con coperture dei rischi connessi agli eventi incendio e scoppio, oltre ad una serie di altre coperture personalizzabili relative a furto, responsabilità civile, danni all’abitazione/a terzi, infortuni domestici e altro ancora.

Ricordiamo che per richiedere Gran Mutuo è obbligatoria l’apertura di un conto corrente Cariparma per l’addebito delle rate periodiche.

fonte: http://www.cariparma.it/jsp/it/prodotto/id_88.jsp

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>