Home » Mutui

Fare sport, nuovi prestiti per il Sannio

19 marzo 2010
Pubblicità

Anche lo sport ha un’importanza fondamentale nel buono sviluppo di una società, ecco allora che arrivano anche i fondi per il completamento e la realizzazione di impianti sportivi; risorse per ben 15 milioni tutte dedicate alla zona Sannita.

Gli impianti  sportivi in ristrutturazione, o gli enti che vogliano costruirne di nuovi, potranno beneficiare di particolari mutui a tasso agevolato per la raccolta di liquidità. Avranno accesso all’iniziativa enti pubblici ma anche società private.  Il progetto ha origine da un accordo tra l‘Istituto per il Credito Sportivo, il Coni di e il presidente della Provincia. Secondo i promotori dell’iniziativa questa agevolazione dovrebbe contribuire all’implementazione del parco sportivo locale migliorando le attrezzature di almeno 64 impianti.

Per rendere realizzabile il progetto la burocrazia ad esso legata è stata oltremodo sfoltita; tempi di erogazione molto brevi per la concessione dei mutui agevolati (1 settimana per gli enti pubblici, un mese per i privati). Al momento il plafond di disponibilità ammonta a 15 milioni ma potrebbe essere aumentato se l’iniziativa risultasse realmente così lodevole.

Fonte: http://www.denaro.it/VisArticolo.aspx?IdArt=591787


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>