Home » Mutui, Mutui a Tasso Variabile, Mutui Tasso Fisso, Mutuo Edilizio, Prestiti e finanziamenti, Prestiti Finalizzati, Risparmio e Famiglie, Ultime notizie

Desideri un mutuo casa flessibile? C’è NeoMutuo CarigeFlex

6 luglio 2011

Mutuo casa flessibile con tasso variabile per i primi tre anni e un per estinguere il finanziamento

Il propone un mutuo casa flessibile denominato NeoMutuo CarigeFlex. Si tratta di un finanziamento che coniuga alla convenienza del tasso variabile la tranquillità del tasso fisso. Chi sottoscriverà il contratto dovrà pagare per i primi tre anni un tasso variabile, trascorsi i quali, passerà a un tasso fisso definito già in sede di stipula del mutuo.
Il prodotto si rivolge a chi intende acquistare o ristrutturare un immobile, ma anche per chi vuole trasferire il proprio mutuo da un altro intermediario.
Chi richiederà NeoMutuo CarigeFlex potrà usufruire di un finanziamento che servirà a coprire una somma fino all’80% del valore complessivo dell’immobile. Le somme sono estinguibili in 10, 15, 20, e 25 anni attraverso rate mensili addebitate direttamente sul conto corrente del cliente.

Tutti i costi del mutuo casa flessibile Gruppo Carige

NeoMutuo CarigeFlex è un mutuo casa flessibile che prevede alcuni oneri: in primis, i costi di istruttoria che ammontano al 5 per mille della somma richiesta, oltre alle spese di perizia, di comunicazione e di incasso rata. Chi ha necessità di una , può attivare sia una polizza per proteggere l’abitazione in caso di furto e incendio, sia un’ del titolare del mutuo che offre la garanzia di restituzione del debito, in caso di morte prematura del sottoscrittore.
Dunque, se si ha bisogno di un mutuo casa flessibile si invita a leggere il foglio informativo di NeoMutuo CarigeFlex presente sul sito dell’istituto bancario.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>