Home » Mutui

CreditFamily ed i mutui UGF Banca

13 aprile 2010

Il mercato dei mutui è, per ovvie ragioni, sempre in movimento; l’ultima novità nel campo viene da Creditfamily che ha concluso un accordo con UGF Banca per erogare i mutui dell’istituto bancario attraverso la propria rete di distribuzione ed il caricamento con consum.it.

L’accordo prevede anche l’ampliamento della gamma prodotti sia per quanto riguarda i mutui immobiliari sia per quanto riguarda i prestiti grazie ad accordi di sinergia con Family Financial.

La sinergia con Consum.it si intensifica sempre di più, in quanto siamo una delle poche realtà attive su più regioni – ha spiegato Pasquale Monaco amministratore delegato di Creditfamily - Al momento siamo attivi in Campania, in Liguria, in Lazio, in Emilia Romagna, e nei prossimi giorni saremo attivi anche in Lombardia. Questo per noi e un forte attestato di stima che la direzione di Consum.it ci sta riservando. Questo maggiore sinergia è giustificata delle ottime performance di approvazione che ad oggi sono del 55%, un dato eccellente sia per loro, sia per noi, visti i dati nazionali di approvazione. Questo è un segno della qualità delle pratiche lavorate e della costante formazione che forniamo ai nostri affiliati in merito alle politiche del credito delle rispettive banche o finanziarie con cui collaboriamo”.

Fonte: http://www.simplybiz.net/index.php?option=com_content&view=article&id=916:creditfamily-distribuira-i-mutui-di-ugf-banca&catid=47:la-voce-degli-operatori

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>