Home » Mutui

CreditFamily ed i mutui UGF Banca

13 aprile 2010
Pubblicità

Il mercato dei mutui è, per ovvie ragioni, sempre in movimento; l’ultima novità nel campo viene da Creditfamily che ha concluso un accordo con UGF Banca per erogare i mutui dell’istituto bancario attraverso la propria rete di distribuzione ed il caricamento con consum.it.

L’accordo prevede anche l’ampliamento della gamma prodotti sia per quanto riguarda i mutui immobiliari sia per quanto riguarda i prestiti grazie ad accordi di sinergia con Family Financial.

La sinergia con Consum.it si intensifica sempre di più, in quanto siamo una delle poche realtà attive su più regioni – ha spiegato Pasquale Monaco amministratore delegato di Creditfamily - Al momento siamo attivi in Campania, in Liguria, in Lazio, in Emilia Romagna, e nei prossimi giorni saremo attivi anche in Lombardia. Questo per noi e un forte attestato di stima che la direzione di Consum.it ci sta riservando. Questo maggiore sinergia è giustificata delle ottime performance di approvazione che ad oggi sono del 55%, un dato eccellente sia per loro, sia per noi, visti i dati nazionali di approvazione. Questo è un segno della qualità delle pratiche lavorate e della costante formazione che forniamo ai nostri affiliati in merito alle politiche del credito delle rispettive banche o finanziarie con cui collaboriamo”.

Fonte: http://www.simplybiz.net/index.php?option=com_content&view=article&id=916:creditfamily-distribuira-i-mutui-di-ugf-banca&catid=47:la-voce-degli-operatori


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>