Home » Mutui

Comprare casa a Napoli è il momento giusto

22 marzo 2010
Pubblicità

Se cercate casa da acquistare e vivete a , questo è il momento giusto per comprare, secondo una ricerca del centro studi Replat spa sul mercato immobiliare napoletano dello scorso anno, in tutta la provincia partenopea il momento sarebbe ideale per l’acquisto, grazie ad una combinazione di fattori.

In dettaglio al centro ma anche in zone periferiche si può contare su prezzi ribassati anche fino al 6%. Nelle zone suburbane, poi, si arriva anche ad indici quasi del -9%. “In un mercato caratterizzato da cambiamenti repentini, la situazione di Napoli descritta dal Centro Studi della piattaforma che permette la collaborazione nella compravendita tra gli agenti immobiliari è piuttosto rassicurante dal punto di vista di chi cerca casa”, commenta Giuliano Tito, responsabile dello sviluppo del MLS REplat in Campania. “I consumatori dovrebbero sfruttare il momento per far andare a buon fine operazioni come la permuta di un immobile o l’acquisto in belle zone semicentrali e centrali”. Per i dati provinciali invece, nel corso del 2009, ci sono stati ribassi fino al 19.67% picco minimo registratosi nel mese di Agosto. Se siete pronti per il mutuo, quindi, questo è il momento giusto per partire alla ricerca.

Fonte: http://casa.guidone.it/2010/03/16/napoli-indagine-replat-sul-mercato-immobiliare-nel-2009/


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>