Home » Mutui

Cariparma mutuo con cap al 5,45%

9 giugno 2010
Pubblicità

Con i tempi di crisi sempre più pressanti il Gruppo Friuladria, divisione italiana del ha deciso di lanciare un mutuo con cap, in cui la soglia massima garantita, ovvero il cap sia al 5,45%. Il mutuo si chiama Gran Mutuo Chiaro e Certo, come tutti i mutui con cap permette di approfittare delle variazioni di mercato dei tassi di interesse limitando le perdite; i valori massimi raggiungibili infatti sono del 5,45% oltre il quale sarà la banca a coprire eventuali ammanchi.

«Gran Mutuo Chiaro e Certo – spiega Cariparma - è facile e sicuro: il cliente non deve preoccuparsi di nulla, perché il tasso massimo si attiva automaticamente e senza alcun costo aggiuntivo, tutelandolo per tutta la durata del finanziamento».

Insieme al mutuo è possibile stipulare alcune polizze assicurative per coprire eventuali impossibilità di rimborso da parte del cliente. «Il mercato dei mutui negli ultimi due anni è stato difficile –  spiega Nicola Generani, responsabile Direzione Marketing Retail Private di Cariparma – ma il nostro Gruppo ha saputo distinguersi guadagnando significative quote di mercato nei territori storici e in quelli di nuovo insediamento. Oggi completiamo la nostra offerta con una soluzione competitiva nel panorama nazionale che offre al cliente la convenienza del tasso variabile con il vantaggio di conoscere con certezza fin dall’inizio l’importo massimo che la sua rata potrà raggiungere».

Il Gran Mutuo Chiaro e Certo copre fino all’80% del valore dell’immobile ovvero un massimo di 200 mila euro, indicizzato all’Euribor con uno spread diverso in base alla durata del mutuo (massimo 30 anni).

Fonte: http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/3/41941/Cariparma_lancia_un_mutuo_con_tasso_massimo_al_545%25.html


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>