Home » Mutui

Banca Santander alla conquista del popolo di Elisabetta

20 gennaio 2010

england

La Crisi aiuta gli audaci, come molti hanno sempre sostenuto, infatti, è proprio in periodi di crisi che bisogna incrementare gli investimenti. Lo ha capito in pieno la Banca , originaria spagnola che, incurante del periodo di recessione, ne approfitta per fare incetta di Banche internazionali ed aprirsi a nuovi mercati.

L’obiettivo del nuovo anno è diventare la banca numero uno del Regno Unito dove, già negli ultimi anni, ha raggiunto una copertura dell’11% del mercato. Via allora alle acquisizioni, di sportelli e soprattutto clienti. Secondo i dati forniti dalla stessa Banca Santander nel 2009 un prestito immobiliare su 5 negli UK è stato finanziato da Santander, mentre ammonta a ben il 18% la crescita di quota di prestiti alle imprese. Il segreto? Un’operazione massiccia di ottimizzazione dei costi che permette alla Banca di tagliare gli sprechi burocratici ed economici e quindi attuare offerte a basso costo per il cliente che la rendano appetibile sul mercato.

Fonte: ItaliaOggi 19/01/2010 Pag. 10

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>