Home » Mutui, Mutui Tasso Fisso, Mutuo Edilizio, Prestiti e finanziamenti, Risparmio e Famiglie

Banca Antonveneta: mutuo a tasso fisso e variabile

27 dicembre 2010

banca antonveneta mutuiMutuo sostituzione di Banca Antonveneta, mutuo disponibile con ed anche .

Il mutuo è un finanziamento che mira alla sostituzione di mutui concessi da istituti che no appartengono al che sono stati attivati dal mutuatario per acquistate o ristrutturare un immobile per uso residenziale; inoltre, il mutuo usa lo strumento della surroga per trasferire l’ipoteca alla Banca. Tra i vantaggi quello che il richiedente non dovrà pagare di nuovo l’imposta sostitutiva e può usufruire di detrazioni fiscali degli interessi passivi, senza spese di istruttoria e notarili.

L’importo che verrà erogato sarà pari alla somma utile per estinguere il debito originale residuo, sulla base dei limiti e delle condizioni che sono previste dal nuovo contratto di mutuo Banca Antonveneta. Il richiedente, con il mutuo sostituzione a tasso fisso o variabile di Banca Antonveneta, sarà tenuto a sottoscrivere una polizza assicurativa accessoria che tuteli l’immobile in caso di danni provocati da incendi e scoppi.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>