Home » BANCHE MUTUI, Mutui, Mutui a Tasso Variabile, Ultime notizie, Unicredit

Mutuo salva rata: la novità di Unicredit

10 maggio 2011
Pubblicità

Il mutuo salva rata che protegge dal rialzo dei tassi


Il mutuo salva rata offerto da è un prodotto che consente di godere dei vantaggi del ma, contemporaneamente, di proteggersi dai rialzi futuri fissati dalla Bce: esso quindi sgrava il cliente dal pagare il prezzo dei tassi fissi o delle coperture CAP. Il meccanismo salva rata scatta automaticamente tutte le volte che, durante la vita del mutuo, la variazione dei tassi fa superare l’importo della rata protetta, ovvero, quella definita in sede di stipula del contratto.
Questo prodotto è finalizzato all’acquisto della casa o alla ristrutturazione della stessa e si rivolge a tutte le categorie di clienti, purché non abbiano superato il 75esimo anno di età

Maggiori dettagli sul mutuo salva rata Unicredit

Col mutuo salva rata Unicredit si possono richiedere somme a partire da 30.000 euro. Il debito è estinguibile attraverso rate mensili da un minimo di 5 anni ad un massimo di 25.
La tipologia di tasso è variabile a rata costante. La percentuale del tasso è calcolata tenendo in considerazione il valore della Bce più uno spread dell’1,80%.
Uniche spese da sostenere per ottenere il mutuo sono quelle di istruttoria e di perizia: la prima pari a 350 euro e la seconda a 250 euro. Le garanzie richieste dalla banca sono l’ipoteca di primo grado e, in qualche caso il rilascio di una fideiussione, ovvero, di altra garanzia reale da parte di terzi a garanzia del rimborso del finanziamento. Infine, in caso di estinzione anticipata del mutuo non è prevista alcuna penale.
Chi è interessato al mutuo salva rata Unicredit può richiedere un preventivo online direttamente sul sito della banca.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>