Home » Finanziamenti Pubblici

Tornano gli incentivi per motorino

29 settembre 2010
Pubblicità

Il settore auto e se lo era augurato già da tempo e con il ritorno degli incentivi per i motorini tira un rapido sospiro di piacere. Sono infatti riaperti i termini per partecipare agli eco incentivi dedicati alle due ruote. Come annunciato da Stefano Saglia, infatti, il decreto legge per gli eco incentivi che prevede l’erogazione di fondi per i veicoli elettrici e che erano stati liquidati in meno di una settimana adesso dovrebbero essere riproposti. Non sono ancora chiari i dettagli, le domande dovrebbero essere presentate entro il 31 dicembre, e si tratterebbe di 124 milioni di euro tra motocicli, ciclomotori, elettrodomestici, cucine componibili, efficienza energetica industriale e grandi impianti, immobili ad elevata efficienza energetica. In più, le risorse destinate ai motocicli dovrebbero essere aumentate, e aggiunge:

“Se l’aumento delle richieste potrà far prevedere che gli importi non saranno utilizzati appieno dai settori beneficiari, si può prevedere una compensazione con i settori che svilupperanno più domande”.
Nell’elenco sarebbero compresi anche i fondi per i motorini elettrici, un passo avanti per la mobilità e per l’ambiente.

Fonte: http://www.ecoo.it/articolo/ritornano-gli-eco-incentivi-per-le-moto/6693/


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>