Home » Finanziamenti Pubblici

Prestiti agevolati per avere una famiglia

4 febbraio 2010
Pubblicità

Trentino prestiti famigliaÈ il primo nucleo su cui si basa la nostra Repubblica ma, la famiglia, è un obiettivo sempre più difficile da raggiungere a causa dei bassi redditi e dei pochi servizi offerti nella maggioranza delle città. Non è così in Trentino, regione che ha deciso di diventare il fulcro delle attività per famiglie di tutta la nazione, un vero “Distretto per la famiglia”, come si autodefinisce.
Ecco allora che acquistano diverso senso gli incentivi varati per il sostegno alle famiglie, e le numerose iniziative come Banca delle ore e supporto assistenziale riscontrabili sul territorio.
Prestiti agevolati, servizi gratuiti, sostegni economici di vario tipo serviranno al rilancio del nucleo familiare classico e della subseguente economia locale.

In particolare arrivano i prestiti agevolati senza interessi alle giovani coppie e nubendi ed i contributi economici per i genitori che decideranno di lasciare il lavoro e dedicarsi ai figli a tempo pieno; garanzie statali per le famiglie che ricorreranno a prestiti personali, assegni familiari per le spese di casa, dal trasporto pubblico al sostegno scolastico passando per bollette e beni di consumo. Un aiuto non indifferente per tutti coloro che vogliono far crescere l’Italia.

Fonte: http://ricerca.gelocal.it/trentinocorrierealpi/archivio/trentinocorrierealpi/2010/01/30/AN6PO_AN601.html


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>