Home » Finanziamenti Pubblici

Parma: nuovi fondi per il buon uso

26 febbraio 2010
Pubblicità

Spendere bene raddoppia i vantaggi, lo ha dimostrato la città di che per aver dimostrato efficienza e buona capacità amministrative nell’applicazione del Programma rurale integrato provinciale (Prip) si è aggiudicata un finanziamento aggiuntivo della Regione del valore di 3milioni e 200mila euro.

I fondi aggiuntivi stanziati dovranno essere investiti in interventi di sviluppo rurale ed ammodernamento delle imprese agricole ma anche per la creazioe di aziende agricole gestite da giovani, forestazione produttiva, agroambiente e indennità nelle zone svantaggiate. I fondi arrivano dalla cosiddetta “riserva di premialità“, ovvero un plafond aggiuntivo destinato alle Province virtuose.

È un premio che naturalmente ci soddisfa e che riconosce il grande lavoro di squadra fatto in questi anni. Tutto questo significa che c’è una Regione attenta che ha saputo riconoscere gli sforzi delle Province – ha sottolineato il vicepresidente della Provincia Pier Luigi Ferrari - Si tratta di finanziamenti importanti che costituiscono un’ulteriore boccata di ossigeno per un settore a cui, oggi più che mai, dobbiamo essere vicini. Non bisogna dimenticare che a Parma il 53% del Pil è legato al primario e al suo indotto: sappiamo quindi di avere una grande responsabilità e di dover interpretare le esigenze di un mondo che ha bisogno di comprensione e sostegno.”  Per ottenere fisicamente l’importo aggiuntivo si dovranno aspettare i nuovi bandi locali che dovrebbero essere disponibili a breve.

Fonte: http://parma.repubblica.it/dettaglio/Provincia-tre-milioniper-lo-sviluppo-rurale/1864520?ref=rephp


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>