Home » Finanziamenti Pubblici

Nuovi finanziamenti per i Taxi Ecologici

1 aprile 2010
Pubblicità

Taxi ecologici a metano o ibridi del comune di Roma pronti per gli incentivi. La giunta comunale ha infatti approvato la proposta dell’assessore alle politiche della mobilità di stanziare 3 milioni di euro a sostegno del trasporto pubblico ecologico e accessibile. La capitale infatti ha il compito di sviluppare sistemi di trasporto sostenibili e l’introduzione di taxi poco inquinanti sarebbe un obiettivo primario per la giunta comunale.

«La somma approvata oggi per incentivare la mobilità sostenibile anche nel servizio taxi della città di Roma – spiega l’assessore Marchi - è un importante contributo per migliorare la qualità della vita dei cittadini e dei turisti. A tale scopo si è deciso di destinare 2,5 milioni di euro all’incentivazione del rinnovo delle auto bianche, promuovendo l’acquisto di veicoli a basso impatto ambientale, a metano o ibridi, con contestuale rottamazione dei veicoli di vecchia generazione non omologati alle vigenti norme antinquinamento, e di riservare la somma di 500mila euro come contributo all’acquisto dei primi 50 taxi accessibili anche agli utenti diversamente abili o con difficoltà di deambulazione».

Fonte: http://www.ecomotori.net/normative/19-incentivi/2004-roma-incentivi-per-i-taxi-ecologici-a-metano-o-ibridi.html


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>