Home » Finanziamenti Pubblici

Microcredito ai lavoratori precari

12 marzo 2010
Pubblicità

Lavoratori e famiglie del potranno ora contare su una nuova forma di finanziato grazie all’accordo firmato alla Regione . Questa ulteriore forma di sostegno al credito sarà dedicata ai lavoratori precari, sospesi dal lavoro o con orario ridotto, che siano in cassa integrazione o iscritti alle liste di mobilità. Il plafond dell’iniziativa prevede lo stanziamento di 9 milioni di euro per il sostegno a questi svantaggiati erogati dalle banche regionali come risultato di una richiesta anche di sindacati, e Upi.

Si tratta di un’iniziativa congiunta mai realizzata finora da una platea così ampia di sottoscrittori, che permette di rendere omogenei gli interventi su tutto il territorio regionale e che dimostra la forza della politica nel dare risposte veloci e importanti ai cittadini“, ha commentato l’assessore friuliano Rosolen. Il microcredito messo a disposizione dei precari sarà l’anticipazione dei trattamenti di cassa integrazone dovuti, o si manifesteranno nella sospensione delle rate del mutuo o nell’estensione delle rate e in altri benefici per i disoccupati.

Fonte: http://www.ilfriuli.it/if/top-news/38653/


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>