Home » Finanziamenti Pubblici

Mal tempo, arrivano i rimborsi

26 febbraio 2010
Pubblicità

Per il mal tempo si pagano i danni, lo sa bene la Camera di Commercio di Savona che ha stanziato contributi per ripagare i danni causati dagli eventi meteorologici dei mesi di dicembre 2009 e gennaio 2010 che hanno portato al grave danneggiamento di imprese e beni delle famiglie.

La giunta regionale Ligure ha messo a disposizione del progetto di rimborso un plafond di 4.600.000 di euro da distribuire alle pmi industriali, artigiane, di servizi, commerciali e turistiche del territorio che abbiano subito danni dovuti al maltempo e desiderino ripristinare la funzionalità della propria impresa. L’agevolazione economica sarà messa a disposizione di tutti coloro che abbiano compilato apposita scheda danni presso la Camera di Commercio competente entro 20 giorni dal fatto.

Il prestito sarà erogato sotto forma di contributo a e prestito a tasso agevolato dello 0,5% per il regime de minimis. La copertura del prestito sarà pari al 30% della spesa sostenuta per le riparazioni, ovvero fino ad un massimo di 30.000€; almeno il 50% del prestito sarà erogato a . I termini di presentazione della domanda scadranno il 22 Marzo.

Fonte: http://albengacorsara.it/2010/02/19/maltempo-dicembre-2009-e-gennaio-2010-contributi-per-pmi/


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>