Home » Finanziamenti Pubblici

Incentivi auto ecologiche in Lombardia

24 marzo 2010
Pubblicità

Lo stato si tira sempre più indietro nel comparto automobilistico e , al contrario la regione continua i suoi investimenti in questo senso. La regione, infatti, è una delle peggiori per i livelli di gas inquinanti nell’atmosfera, alla fine di gennaio la Lombardia aveva già terminato i bonus annui di sforamento fissati dall’Unione Europea e si disponeva a continui sanzionamenti per ogni ulteriore giorno di sforamento.

Multe su multe hanno spinto l’amministrazione locale a stanziare altri 15 milioni in misure contro lo smog in particolare incentivi per la rottamzazione di mezzi inquinanti da parte di aziende e privati, in particolare auto e furgoni, in favore di veicoli ecologici. 10 milioni sono riservati all’acquisto di auto ecologiche ed all’installazione di impianti metano e gpl o filtri antiparticolato per un massimo di 3000€ a veicolo e per l’eventuale passaggio ad auto ibrida o elettrica. 5 milioni, invece sono destinati ai veicoli commerciali per l’acquisto di nuovi classe euro 4, per questa categoria di incentivi ogni mezzo potrà beneficiare di un contributo a fondo perduto pari a 2000 euro.

Fonte: http://www.vostrisoldi.it/articolo/ecoincentivi-auto-2010-e-furgoni-lombardia/26333/


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>